La collezione “I segreti di Taif” rappresenta un trattamento completo, efficace ed immediato per un viso luminoso, fresco, idratato e in buona salute. Il semplice segreto delle formulazioni consiste nell’abbinamento dell’olio essenziale di rosa di Taif ai concentrati delle parti più nobili, e non untuose, degli oli di oliva, sesamo e mandorle dolci.
Le rare materie prime, estratte con le tecnologie più innovative, mantengono intatte le proprietà emollienti, nutrienti e fisiologiche, tonificano l’epidermide, stimolano il rinnovamento cutaneo e soddisfano le esigenze di tutti i tipi di pelle.
La sapiente miscela degli ingredienti si declina nei suoi cinque trattamenti: crema viso giorno, crema viso notte, scrub, latte detergente, Acqua di Rosa.
La rosa di Taif è la rosa più preziosa, fragranza screziata di vento, di miele, di agrumi. La sua fioritura, sull’altipiano saudita, è custodita per restare sacra e rara. Segreto raramente svelato che vanta il sigillo reale e che Laura Bosetti Tonatto ha utilizzato nella formulazione dei suoi segreti di Taif.

Collezioni Speciali > I Segreti di Taif