LE BOUTIQUE

Nelle boutique monomarca Essenzialmente Laura è possibile partecipare gratuitamente ad un percorso olfattivo che permette agli appassionati e ai neofiti di esplorare in modo approfondito le fasi della creazione di profumi, la storia della profumeria e le fragranze ispirate dalla letteratura, dal cinema, dalla pittura, dalla musica e dai grandi protagonisti della storia.

La prima boutique aperta a Roma da Laura si trova in Via dei Coronari 57, una delle dieci vie più belle del mondo secondo la celebre rivista Architectural Digest.

In Via di Campo Marzio 35, nel cuore dell’eleganza di Roma si trova la seconda boutique.

La terza a Piazza Santa Maria Maggiore 28, proprio sulle mura della facciata della Basilica Papale di Santa Maria Maggiore che da sedici secoli domina la città di Roma.

Laura ha fortemente voluto questi spazi nei quali è possibile fruire di un'esperienza sensoriale unica e li ha dedicati agli appassionati che da oltre trent’anni seguono questa incredibile storia, un'eccellenza italiana diventata un riferimento per restare aggiornati, conoscere le materie prime più rare, studiare insieme e scoprire i segreti e le tecniche della profumeria.